lunedì 28 luglio 2008

Un sussidio per i deputati

Oggi sono rimasto molto colpito dal discorso fatto da un deputato del popolo dei ladri... o delle libertà, (a libera scelta).

Questa brava e onesta persona, ha voluto per un giorno accantonare tutti i tristi e grossi problemi del paese, per dire la sua sulle cose che nel parlamento non vanno!!

Ha voluto combattere e lottare per far capire a chi di dovere che:
1) la mensa del parlamento è una vera indecenza (lui in video sembra grasso come un maiale, ma è solo perchè è così di costituzione e perchè la telecamera "arrotonda" sempre un pò).
2) mentre i senatori fanno tutti i viaggi in classe business GRATIS, lui e tutti gli altri deputati sono costretti in un'umiliante ed imbarazzante, sue parole, classe economica.

Ergo, chiede un aumento per i deputati di almeno 700-800 euro al mese... almeno come i senatori.... cribbio!

Mentre correvo in bagno per un piccolo malore, dovuto alla visione del video di cui sto parlando, (e che vi mostro a fine post) che mi ha causato nausea e vomito... proprio mentre stavo espletando il rigetto... ho pensato alla umiliazione che deve passare questo povero deputato quando viaggia in classe economica... (anche se gratis)...

In fondo io sono una persona fortunata, sono un operaio metalmeccanico che lavora in fabbrica, non viaggio in classe economica, perchè non ho i soldi per fare un qualunque viaggio, e non posso rimanere insensibile a queste richieste di aiuto.

Sto cercando un secondo lavoro, anche in miniera, per far in modo che l'ON EMERENZIO BARBIERI possa, almeno usufruire di un pasto decente, durante il suo soggiorno a Roma, e viaggiare in classe business, senza doversi sporcare le mani e condividere niente, con la "sporca" classe economica.

Se qualcuno volesse aiutarmi nella raccolta fondi...

Signore e signori Emerenzio Barbieri Concert

Nessun commento: